Contatti, Terreiros e... cruzamentos!

La rapida diffusione del culto umbandista in Italia richiede una pronta risposta da parte di coloro che vi hanno avuto accesso e ricevuto l'adeguata istruzione. Umbandaitalia.com è un sito di informazioni generali che si propone di divulgare il culto degli Orixàs nella maniera più consapevole ed etica possibile. Negli anni si è reso altresì necessario fornire nozioni a tutti coloro desiderosi di conoscere questo affascinante mondo e avere un contatto diretto coi propri Orixàs per crescere spiritualmente e migliorare il proprio axè.
Come in ogni ambito, in particolar modo quello spirituale, è di fondamentale importanza indirizzare gli interessati all'Umbanda verso persone integre, che per il loro tempo chiedono una retribuzione equa, che non promettono il falso o traguardi irraggiungibili senza un serio impegno nell'arco del percorso di evoluzione personale.
Per queste ragioni, a fronte delle nostre limitate possibilità, vi proponiamo una piccola rete di amici operatori, sia umbandisti che provenienti da altre tradizioni, professionisti che potranno assistervi nel vostro cammino offrendo la loro competenza e soprattutto la loro onestà.
Immaginateli come tante linee di Umbanda, ognuna con le proprie peculiarità e saggezza, che col tempo hanno formato dei "cruzamentos", punti di incontro e condivisione dei vari percorsi spirituali.

info@umbandaitalia.com                     Umbanda Italia Facebook

I nostri canali ufficiali per fornirvi informazioni generali sul culto e qualche consiglio su come approcciarlo. Nonostante il tempo a nostra disposizione sia sempre limitato, cercheremo di assistervi al meglio. Nel caso tardassimo a rispondervi, vi invitiamo a consultare i seguenti link: garantiamo per la serietà delle persone che contatterete!
Operatrice umbandista, counselor olistica e tarologa, da anni Soraya si occupa di studi nel campo esoterico.
Specializzata in attività volte al risveglio spirituale e allo sviluppo olistico, utilizza vari metodi divinatori per facilitare il percorso evolutivo delle persone, guidandole verso la scoperta dei propri Orixàs e l'equilibrio psicologico ed energetico.
Situato a Roma, questo Terreiro svolge regolarmente tutte le autentiche attività di Umbanda e Candomblé, ossia giras (cerimonie), sviluppo medianico e sciamanesimo. Mae Mara de Oyà è una competente Yalorixà impegnata in prima persona, assieme a una comunità brasiliana, in opere culturali, sociali e ambientali di notevole valore per la divulgazione del culto degli Orixàs nel nostro Paese. 
Numero di contatto: +39 338 303 7630

Principale punto di riferimento per gli articoli esoterici in Italia, in questo fornito negozio on-line potrete trovare tutto l'occorrente per preparare bagni e defumazioni, allestire altari e informarvi sugli Orixàs grazie ai numerosi testi a disposizione. 

Il personale è altamente qualificato grazie alla decennale esperienza sul campo.